Conoscere i Clienti per Ripartire

Conoscere i Clienti per Ripartire

Conoscere i Clienti per Ripartire Docente Quirino Piccirilli Descrizione Il corso presenta un metodo basato sulla segmentazione tridimensionale della clientela, ideale per ottenere più profitti dalla gestione dei clienti attivi e per sviluppare nuovi clienti...
Riavvia il tuo Studio

Riavvia il tuo Studio

Riavvia il tuo Studio Docente Quirino Piccirilli Descrizione La gestione dello Studio Professionale è diventata difficile perché è cambiata la catena della fiducia, e l’offerta è aumentata notevolmente Non si può far finta di niente, il processo di vendita, approccio...
Riavvia il tuo Negozio o Attività Commerciale

Riavvia il tuo Negozio o Attività Commerciale

Riavvia il tuo Negozio o Attività Commerciale Docente Quirino Piccirilli Descrizione Da marzo 2020 è iniziato il periodo più difficile per chi gestisce un negozio, catena o attività commerciale, il lockdown e le diverse restrizioni subite per far fronte alla pandemia...
Essere Store Manager

Essere Store Manager

Essere Store Manager Docente Quirino Piccirilli Obiettivo formare gli Store Manager per la gestione strategica di un punto vendita, considerando i cambiamenti avvenuti nel mercato, e le profonde trasformazioni sociali dovute a questi ultimi anni di crisi, che hanno...