Marketing Strategico per Progetti di Ripresa

Docente

Quirino Piccirilli

Descrizione

Troppe cose sono cambiate negli ultimi anni, i clienti ragionano in un modo diverso ed i metodi utilizzati fino ad oggi per gestire mercati, prodotti e clienti, non danno più risultati. Ecambiato il marketing che è alla base delle strategie ed il cliente si è ripreso lo scettro del comando.

Questo corso vuole affrontare le regole del marketing per il new normal, capire cosa è successo e presentare strumenti e principi per affrontare la ripresa. Continuare a gestire come si faceva fino a poco tempo fa, non produce risultati e nel frattempo il mondo continua a girare lasciando indietro chi non si sintonizza. Occorre un nuovo mindset per vincere e scoprire che i mercati non si sono mai fermati.

A chi è rivolto
• imprenditori
• direttori commerciali
• direttori marketing
• consulenti
Durata

4 Ore

Costo

€ 320 + iva

Richiedi Informazioni

Marketing Strategico per Progetti di Ripresa

8 + 7 =